I social media rappresentano per una agenzia imobiliare un canale di comunicazione da cui non si può prescindere per poter attuare una strategia efficace. TopRE in questo è all’avanguardia, tutte le proposte immobiliari del “Portafoglio immobili TopRE“ sono diffuse capillarmente in tutti i principali Social media, da Facebook a Twitter, senza naturalmente trascurare Google Plus e Linkedin.
Giorno dopo giorno i social media incrementano la loro importanza. Gli utenti che hanno un profilo su almeno uno di essi sono sempre in aumento, il numero dei contenuti condivisi con la propria rete di contatti cresce a livelli esponenziali, la durata del tempo trascorso sui “social” diventa sempre più consistente. Oltre a tutto ciò bisogna aggiungere l’influenza che ha avuto l’introduzione sul mercato di dispositivi, come smartphone e tablet, i quali rendono l’utilizzo dei social ancora più semplice ed immediato.
Considerando tutti questi aspetti si comincia a capire il ruolo che i social media rivestono in una strategia di comunicazione mirata ad un target di clienti ben preciso.
La potenza dei social media sta anche nel fatto che ci premette di raggiungere target di qualsiasi età.
I social media non sono per i ragazzini come comunemente si pensa, le ricerche dimostrano che la fascia di età più presente sui social network va dai 20 ai 55 anni circa, ovvero una fascia di persone che dispone di un reddito.
Affidandoti alla nostra agenzia TopRE sei certo di avere una presenza nel mondo “social” capillare e professionale.